Turchia
in caicco
Turchia
in caicco
+
27 luglio al 03 agosto ‘24
Crociera in Caicco in Turchia alla scoperta delle limpide acque e magnifici panorami. In questa Crociera nuoteremo in un mare da cartolina e potremo esplorare alcuni dei luoghi più belli della costa turchese. Scopriremo luoghi straordinari tra profumi e colori del Mediterraneo che unisce la cultura ad indimenticabili momenti di relax.
GIORNO
1
GIORNO
27/07/2024
27/07/2024
Italia – Fethiye
Partenza dai principali aeroporti italiani, disbrigo delle formalità e imbarco sul volo per Dalaman. All’arrivo, trasferimento al porto di Fethiye e imbarco in caicco, sistemazione a bordo. Cena e pernottamento a bordo in porto a Fethiye
GIORNO
2
GIORNO
28/07/2024
28/07/2024
Fethiye – Gocek – Isola di Tersane
Prima colazione a bordo. in questa giornata si possono fare tante nuotatte nell’acqua bellissisma di Batik Hamam, dell’isola Domuz e della baia di Bedri Rahmi. Sosta per bagni e per il pranzo a bordo. Intera giornata dedicata agli spostamenti tra le isole da Tersane. Rientro nel porto di destinazione nel pomeriggio. Cena e pernottamento a bordo sull’isola di Tersane.
GIORNO
3
GIORNO
29/07/2024
29/07/2024
Isola di Tersane – Ekincik
Prima colazione a bordo in Agalimani. Partenza verso l’Ekincik via Dalyan. Sosta presso una splendida baia con pinete che costeggiano il mare e anche rovine ora parzialmente sommerse. Pranzo a bordo. Escursione facoltativa a Caunos e Dalyan con una piccola imbarcazione locale, risalendo il fiume Dalyan attraverso la fitta vegetazione di canneti fino alle rovine dell’antica Caunos, con le sue interessanti tombe rupestri lisce. C’è anche la possibilità di fare dei fanghi. Cena e pernottamento a bordo
GIORNO
4
GIORNO
30/07/2024
30/07/2024
Ekincik – Marmaris
Prima colazione a bordo. Partenza verso Marmaris. Pranzo a bordo, Pernottamento a Marmaris, attrezzatissima località di villeggiatura che, insieme a Bodrum e alla vicina isola di Rodi, è diventata punto di incontro delle imbarcazioni a vela dell’Egeo meridionale. Cena e pernottamento a bordo in Marmaris.
GIORNO
5
GIORNO
31/07/2024
31/07/2024
Marmaris – Bozukkale – Bozburun
Prima colazione a bordo. Navigazione per Bozukkale e Bozburun. Pranzo a bordo. Proseguimento della navigazione per il pernottamento a Bozburun, luogo idilliaco con acqua cristalline, che resta ancora oggi centro di pescatori e di ricercatori di spugne, nonché sede di numerosi cantieri dove si costruiscono calchi di tutte le stazze. Cena e pernottamento a bordo.
GIORNO
6
GIORNO
01/08/2024
01/08/2024
Bozburun – Datca
Prima colazione a bordo. Navigazione per Datca. Pranzo a bordo. Sosta per il pranzo a Ciftlik. Pernottamento a Datca, un tempo piccola località di pescatori, ora grazioso luogo di villeggiatura che tuttavia non è ancora congestionato dal traffico turistico di massa. Cena e pernottamento a bordo.
GIORNO
7
GIORNO
02/08/2024
02/08/2024
Datca – Knidos – Bodrum
Prima colazione a bordo. Ritrovo nel pozzetto di poppa per alcune informazioni sulla rotta prevista e le misure di sicurezza. Si salperà per Knidos. Pranzo a bordo e visita facoltativa delle rovine, fra cui l’anfiteatro e il tempio di Afrodite. Navigazione a Bodrum. Qui si ergeva il mausoleo del Re Mausolo (350 a.C.), considerato una delle sette meraviglie del mondo. Cena e pernottamento a bordo in porto a Bodrum.
GIORNO
8
GIORNO
03/08/2024
03/08/2024
Bodrum – Italia
Prima colazione a bordo. Sbarco e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro nella località di partenza. Fine dei servizi.
N.B.
Il programma potrebbe subire delle variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori in caso di necessità non prevedibili al momento della stesura.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA
EURO 1.850,00
MANCE PER EQUIPAGGIO (OBBLIGATORIE)
DA EURO 25,00
TASSE PORTUALI DA PAGARE IN LOCO
DA EURO 50,00
QUOTA ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA
DA EURO 90,00
LA QUOTA COMPRENDE
Passaggio aereo a/r in classe economy incluso un bagaglio a mano ed uno in stiva, trasferimenti da/per l’aeoporto, n. 7 pernottamenti a bordo dei caicchi Beyazade o Mozaik con aria condizionata, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno con bevande escluse, assistenza e accompagnatore dall’Italia e durante tutta la durata del viaggio
LA QUOTA
NON
COMPRENDE
Pasti non menzionati nel programma, bevande ai pasti, tasse portuali 50€ per persona da pagare all’arrivo, assicurazione annullamento viaggio facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non menzionato nella voce “la quota comprende”
LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E LA TARIFFA VERRA’ GARANTITA FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
SCARICA
PDF
ORGANIZZAZIONE TECNICA TRAVEL ANGELS DI DISCOVERY SRL